Nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, a pochi chilometri da Paestum e Palinuro, sorge Pioppi, un piccolo borgo di pescatori. Il paese si estende su un meraviglioso tratto di costa che da sempre è premiato con la bandiera blu dalla FEE (Foundation for Environmental Education).

In questo angolo d'Italia si trovano le nostre strutture in cui è possibile conciliare una vacanza all'insegna del relax, della natura e del divertimento.


Al soggiorno negli appartamenti, tutti provvisti di vista sul mare, è possibile affiancare escursioni in barca a Capri ed alle grotte di Palinuro, splendide passeggiate a cavallo, pesca turismo con pescatori locali e visita ai siti archeologici di Paestum, Velia e Pompei. Incluso nel soggiorno viene fornito il servizio spiaggia.

Appartamenti e prezzi  


Pescaturismo

A Pioppi, villaggio di antica tradizione e cultura marinara non può mancare la pescaturismo con i pescatori locali.

Infatti è possibile effettuare delle uscite di pesca la sera e/o al mattino per vivere personalmente quest'esperienza unica. La durata delle uscite in barca dipende dalla stagione di pesca e le condizioni metereologiche ma al termine di queste sarà possibile gustare il pescato fresco presso uno dei ristoranti locali. E' possibile richiedere questo servizio direttamente al momento dell'arrivo nelle nostre strutture così da poterlo effettuare in uno dei giorni di permanenza.

Equitazione

Per visitare al meglio l'entroterra del parco nazionale del Cilento apprezzare i paesaggi e le bellezze naturali incontaminate di questo territorio, non c'è mezzo migliore del cavallo. Le escursioni, tutte con guida, possono durare anche tutta la giornata e prevedono diversi percorsi costieri e montani.

Questo servizio si effettua tutti i giorni della settimana ed è preferibile un gruppo di almeno tre persone. I costi possono variare sulla base del periodo e del giorno e del numero di persone che effettuano l'escursione. Consigliamo vivamente questa esperienza soprattutto agli amanti della natura ed a chi non ha mai visto il parco nazionale del cilento.


Offerte & eventi
Leggi tutte


Promozioni e last minute


Offerta Last minute Cilento Pioppi

Data: 23/07/2019

Approfitta delle ultime disponibilità per la settimana dal 3 all'10 agosto con lo sconto del 10%.Contatta per saperne di più.

Leggi tutto  






Per informazioni siamo sempre a vostra disposizione ai numeri di telefono
+39 328 0536915 oppure +39 340 4765351