appartamenti pioppi affitto acciaroli cilento
Telefono: +39 328-0536915 | +39 340-4765351
Email:
english   italiano   tedesco
affitto appartamenti pioppi cilento
appartamenti palinuro camerota vacanze
Nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, a pochi chilometri da Paestum e Palinuro, sorge Pioppi, un piccolo borgo di pescatori. Il paese si estende su un meraviglioso tratto di costa che da sempre è premiato con la bandiera blu dalla FEE (Foundation for Environmental Education).

In questo angolo d'Italia si trovano le nostre strutture in cui è possibile conciliare una vacanza all'insegna del relax, della natura e del divertimento.


Al soggiorno negli appartamenti, tutti provvisti di vista sul mare, è possibile affiancare escursioni in barca a Capri ed alle grotte di Palinuro, splendide passeggiate a cavallo, pesca turismo con pescatori locali e visita ai siti archeologici di Paestum, Velia e Pompei. Incluso nel soggiorno viene fornito il servizio spiaggia.




Finanziato col fondo PSR 321 2007 - 2013 Regione Campania
affitto vacanze pioppi
Novità e promozioni
Campioni di pugilato si sfidano ad Acciaroli, testimonial d'eccezione Clemente Russo

Campioni di pugilato si sfidano ad Acciaroli, testimonial d'eccezione Clemente Russo

 

Bandiere verdi, ecco le spiagge del Cilento a misura di bambino Acqua limpida e bassa, sabbia per fare torri e castelli, bagnini pronti al salvataggio, giochi e gelaterie nelle vicinanze, ristoranti vicini per i grandi. Le regole sono sempre le stesse, motivi alla base del riconoscimento che i pediatri assegnano alle spiagge italiane a misura di bambino. Anche quest'anno il Cilento porta a casa un ottimo risultato.